Banner

Le nostre offerte

RokSlideshow

Condizioni di vendita PDF Stampa E-mail

  

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti  effettuati a distanza tramite rete internet sul sito www.pontecanalesouvenir.it, con sede legale ed operativa in Via  Roma,135/137, 87064 Corigliano Calabro, (CS), P.Iva. 02801360781.

  Accettazione delle condizioni generali di vendita

§ Il contratto di vendita stipulato tra la Ponte Canale Souvenir ed il Cliente deve intendersi concluso con la comunicazione di conferma dell’ordine, anche solo parziale, da parte della Ponte Canale Souvenir.
Effettuando un ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante  la procedura d'acquisto. Tali informative potranno essere modificate  senza preavviso ed avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet
www.pontecanalesouvenir.it
§ Il Cliente dichiara inoltre la veridicità dei dati inseriti in fase di registrazione e declina la Ponte Canale Souvenir da ogni responsabilità dovuta alla inesattezza di tali dati. § Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Decreto legge 185/1999 sulle vendite a distanza. § Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata evasione, anche parziale, di un ordine. § La corretta ricezione dell'ordine è confermata  mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico ed ha la funzione di informare il cliente della avvenuta ricezione dell’ordine. 

 Giurisdizione e Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e la Ponte Canale Souvenir s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, come Cliente consumatore la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Rossano.

  Prezzi, caratteristiche e disponibilità dei prodotti

 § I prezzi esposti sul sito e le spese di trasporto sono comprensivi di iva. § Le immagini di alcuni prodotti presenti sul sito sono puramente indicative in quanto tali prodotti ( come salumi e formaggi) vengono preparati e confezionati al momento dell’ordine, da qui l’impossibiltà di risultare perfettamente uguali a quelli presentati in foto. § La disponibilità dei prodotti può essere verificata consultando direttamente il nostro catalogo.
Qualora il quantitativo indicato nell’ordine  non fosse al momento disponibile, o un prodotto  fosse andato esaurito per la concomitanza di più ordini, il cliente verrà contattato tempestivamente dal nostro servizio clienti e potrà decidere se attendere l’arrivo del prodotto, sostituirlo con un altro prodotto o, nel caso di pagamento con carta di credito, richiedere il rimborso su tale carta del valore del prodotto.
Qualunque sia il metodo di pagamento scelto, in ogni caso  verrà addebitato solamente il valore effettivo della merce che  verrà consegnata al Cliente.
§ Prezzi, caratteristiche e disponibilità dei prodotti potranno variare senza preavviso.   

TEMPI DI CONSEGNA
ITALIA: 48/72 ore (weekend esclusi) tranne località remote come le isole minori per cui i tempi potrebbero allungarsi di ulteriori 24/48 ore.

 COMUNITA’ EUROPEA: 48/72 ore (weekend esclusi).

PAESI EXTRAEUROPEI: (Stati Uniti, Canada, America Centrale, Brasile, Argentina, Perù, ecc.) consigliano di contattarci all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o telefonicamente ai numeri 0039 098383138  - 0039 3929796170 

I tempi di consegna indicati nel sito sono quelli riportati nei contratti stipulati con i nostri corrieri. La Ponte Canale Souvenir non può essere ritenuta responsabile di possibili ritardi dovuti ad i corrieri, o causati da determinati periodi dell'anno di maggiore congestione. 

Informativa sulla PrivacyTrattamento dei dati personali 

Ponte Canale Souvenir  tiene in grande considerazione il trattamento dei dati personali e si è dato una serie di regole rigorose, anche in ottemperanza alle normative nazionali e comunitarie sulla privacy. I dati personali richiesti sul nostro sito sono esclusivamente quelli forniti volontariamente dagli utenti e dai Clienti che hanno compilato i moduli per la richiesta dei servizi offerti trasmettendoli per via elettronica e, sono raccolti e trattati, mediante l'ausilio di strumenti cartacei, informatici e telematici, al fine di adempiere agli obblighi fiscali e contabili vigenti nonché  per le proprie finalità istituzionali.

 

Non saranno, in nessun caso e a nessun titolo, comunicati o ceduti ad altro soggetto se non strettamente legato al singolo atto di vendita. In qualunque momento il Cliente potrà in modo intelligibile e gratuito, avere conferma dell'esistenza o meno dei suoi dati presso di noi, ottenerne aggiornamento, rettifica o loro blocco/cancellazione. Ponte Canale Souvenir  garantisce ai propri utenti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al D. Lgs 196 del 30.06.2003. Titolare del trattamento dati è Ponte Canale Souvenir  con sede legale in Via Roma 135/137 – 87064 Corigliano Calabro (CS) Italy.

Garanzia ed Assistenza

Ti garantiamo che i prodotti sono esenti da difetti.
Non siamo responsabili dei prodotti che ti sono giunti danneggiati e/o manomessi a causa di un mal servizio della società di trasporto.
Nel caso in cui si dovesse riscontrare un difetto nei prodotti si dovrà provvedere a darcene notizia al più presto, e comunque, entro 10 giorni, mediante l'invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Vi garantiamo che i prodotti sono conformi alle norme Italiane e dell'Unione Europea (Ue) ad essi applicabili.
 

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’Art. 5 del DL 185/1999 che regolamenta il diritto di recesso, i nostri clienti sono tutelati come segue :

    1. Il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, dandone comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a :

Ponte Canale Souvenir   via Roma,135/13787064 Corigliano Calabro (CS) Italy  

    1. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, fax o e-mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Ai fini di una maggiore rintracciabilità, il cliente dovrà indicare sulla comunicazione :

- Numero di fattura relativa all’acquisto da cui intende recedere
- Dettagli bancari per eventuale rimborso via bonifico

    1. Il bene oggetto del diritto di recesso dovrà essere restituito perfettamente integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (documentazione, attrezzatura accessoria, ecc…) e senza apporre etichette o nastri adesivi.

    1. Il cliente dovrà procedere a restituire, a proprie spese e sotto la propria responsabilità, il bene acquistato entro 30 giorni dalla spedizione della raccomandata, facendolo pervenire al seguente indirizzo :

Ponte Canale SouvenirVia Roma,135/137  - 87064 Corigliano Calabro (CS) Italy 

    1. Ponte Canale Souvenir sarà lieto di rimborsare gratuitamente al cliente le somme versate relative al contratto di acquisto e lo farà via bonifico bancario o tramite ristorno sulla stessa carta di credito utilizzata per l’acquisto, nel minor tempo possibile e comunque entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce restituita dal cliente. Se il bene oggetto di restituzione subisce un danneggiamento durante il trasporto organizzato dal cliente, Ponte Canale Souvenir ne darà comunicazione via e-mail al cliente entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene, per consentirgli di effettuare le procedure di denuncia nei confronti del corriere da lui utilizzato al fine di ottenere da questi il rimborso del valore del bene (se assicurato).

      

Di seguito forniamo un elenco dei Paesi da noi serviti e dei quali vengono automaticamente calcolate le spese di spedizione nell’apposito carrello acquisti:
Italia, Germania, Austria, Belgio, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia.
Per le spese ed i tempi di consegna riguardanti altre Nazioni (Stati Uniti, Canadà, Paesi dell’America Centrale e Meridionale, Cina, Giappone, Australia ecc.) vi preghiamo di volerci contattare affinché possiamo fornirvi tutte le informazioni necessarie, al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o ai seguenti recapiti telefonici: 0039 3929796170 o allo 0039 098383138.

 

 

 

 

Cerca Prodotti

Chi è online

 15 visitatori online

Cosa c'è nel carrello

VirtueMart
Il carrello è vuoto.